I due final e scambi

« Older   Newer »
  Share  
~.yuna
view post Posted on 28/6/2012, 08:41




Ora io vi dico che nel finale di evol non ho provato niente..ho avuto un vuoto totale..sembrava una di quelle favolette scusatemi XDD
Sousei sarà pure finito male ma almeno qualcosa mi ha lasciato >_>
Forse lo avrei apprezzato di più se ci fose stato l'inverso di personaggi? XD chi lo sa XP
 
Top
Laica90
view post Posted on 28/6/2012, 10:24




Al di la dello scambio di coppie questo accoppiamoci tutti ad ogni costo mi ha disturbato non poco, certe cose nemmeno nelle Winx ò_ò
la Kagura/Zessica è palesemente un ripiego, anche perchè Kagura essendo Apollo avrà il chiodo fisso per Silvia forevah (ma poi perchè è mutato così? ha preso una botta in testa e non l'ho visto? Myky gli ha ripassato la piuma? ò_ò) e Zessica appena ha visto Amata le sono venuti i lucciconi agli occhi. I personaggi che si ribellano a Kawamori stesso XD
ma poi anche Fudo che risolve tutta la faccenda in due giri di mani e tutti che non si filano il povero Shrade defunto (quando a Jin son stati a piangere tre episodi) e stanno li a festeggiare e a sorridere come dei beoni.
Poi dai, quel bacio era osceno e palesemente copiato <.<
Insomma, a me è parso tutto un grande "sbrighiamoci qua che non ho più voglia" e un contentino per 25 episodi di puro troll casalingo <.<
 
Top
1 replies since 28/6/2012, 08:41   84 views
  Share